come ordinare e pagare

SEMPLICE! CON CARTA E PENNA FAI UNA LISTA E MANDACELA VIA WHATSAPP O PER MAIL

Carta e penna alla mano, segna gli articoli (nome e codice del prodotto) che vuoi ricevere, dopodiché fai una Foto o uno Screenshot alla lista di prodotti che vuoi acquistare e mandala al +39 – 329 41 50 218 – Ricorda di scrivere anche il tuo nome, cognome e indirizzo dove vuoi ricevere i prodotti.

Manda una mail all’indirizzo info@poltronierisas.it indicando il nome ed i codici dei prodotti che vuoi acquistare, indicando anche il tuo nome, cognome e indirizzo a cui vuoi ricevere la merce.

Nel Messaggio WhatsApp o nella Mail inserisci il tuo nome, cognome e specifica dove vuoi ricevere la consegna. Un nostro incaricato ti contatterà con l’importo totale della tua spesa e ti fornirà le coordinate bancarie per effettuare il pagamento mediante bonific0. Una volta ricevuto quest’ultimo, procederemo con l’invio dei prodotti acquistati mediante corriere refrigerato.

iNFORMAZIONI SULLA CONSEGNa

scopri come i prodotti arriveranno comodamente a casa tua

15 euro – Gratuita per ordini superiori ai 100 €.

In tutta Italia, incluse le isole.

Appena riceveremo la tua mail o messaggio con l’ordine dei salumi ti informeremo anche sulla data indicativa di consegna.

Generalmente in Italia dai 3 ai 5 giorni lavorativi.

Al momento anche a causa dall’emergenza sanitaria in corso non è possibile selezionare una fascia oraria. Generalmente la consegna avviene tra le ore 8.30 e le 19.30.

iNFORMAZIONI SUi prodotti

VOGLIAMO CHE LA TUA ESPERIENZA CON I NOSTRI PRODOTTI SIA DAVVERO SODDISFACENTE

In generale il glutine non è presente nelle nostre preparazioni. In ogni caso se hai dubbi o richieste particolari, quando effettui l’ordine chiedici pure tutto quello che ti interessa sapere sul prodotto, saremo felici di risponderti. In ogni caso puoi scriverci e chiamarci per ricevere le informazioni che ti sono utili.

I salami non vanno mai congelati. Si possono conservare normalmente in frigo e la loro scadenza è riportata in etichetta.

Le preparazioni non cotte e non stagionate, come ad esempio Tastasal, salamelle e luganeghe vanno consumate entro qualche giorno dal ricevimento, altrimenti cotte e congelate.

ASSISTENZA CLIENTI – RECLAMI – NOTE LEGALI

VOGLIAMO CHE LA TUA ESPERIENZA CON I NOSTRI PRODOTTI SIA DAVVERO SODDISFACENTE

Siamo sempre disponibili e puoi:

  • Telefonarci al n° 0442 510779
  • Mandare un messaggio WhatshApp al +39 – 329 41 50 218
  • Scrivere una Mail a info@poltronierisas.it

Importante gli orari dei nostri uffici sono i seguenti: dal lunedì al venerdì ore 7,30-11,45 e dalle 13,30 alle 17,00. Sabato e Domenica chiuso.

In questo caso manda una mail a info@poltronierisas.it un nostro incaricato ti risponderà appena possibile.

Se qualcosa non è stato di tuo gradimento scrivici una mail a info@poltronierisas.it in modo da poter trovare assieme una soluzione.

Essendo tutti i nostri prodotti alimentari e deperibili NON consentiamo il diritto di recesso.

Il numero di telefono che utilizzerai per mandarci un messaggio WhatsApp o la mail con cui invierai il tuo ordine, nonché tutte le altre informazioni che condividerai con noi verranno utilizzati solo ed esclusivamente per gestire l’ordine che ci hai inviato. Per il resto ti invitiamo a visitare la nostra Cookie e privacy policy.